Condividi le Informazioni sulla Salute

La salute prima di tutto, quindi condividi le informazioni più importanti

Quando si decide di affidare il proprio figlio ad un’atra persona, che sia la nonna, il nonno o la baby-sitter, è importante condividere tutte le informazioni utili alla cura del bambino.

Quante volte vi sarà capitato di scrivere liste infinite di farmaci o vitamine da somministrare ai vostri figli malati, cercando di spiegare bene come usare il dosatore o la pipetta…?

Pharma Kids App è nata proprio per aiutare voi genitori nella condivisione di questi dati, infatti, è possibile condividere tutte le informazioni inserite, permettendo alla persona incaricata di essere informata su ogni evento correlato al bambino, dalla visita pediatrica, alla visite specialistiche, dalla comparsa della varicella, dal vomito alla febbre.

Come condividere Pharma Kids?

La condivisione è semplice e veloce.
Entrando nella sezione “Figli”, vi basta selezionare il figlio le cui informazioni volete condividere e, cliccare sul tasto Condividi Pharma kids in alto a sinistra.

La schermata che si apre vi permette di inserire il ruolo della persona, nei confronti del bambino ( mamma, papà, nonna, nonno, tata, pediatra.. etc..) e, la mail alla quale verrà inviato l’invito a scaricare Pharma Kids.

Non vi resta che provare!